Servizio Civile 2016 - Convocazione colloqui

26 luglio 2016

Il Responsabile del Procedimento rende noto

la data di convocazione dei candidati ammessi alla selezione per il Servizio Civile, bando 2016, per i colloqui selettivi relativi ai progetti di Servizio Civile “IMOI TOCAT A MEI” e “DEU, TUI, NOSU, PO SA BIDDA NOSTA”.

Domanda di ammissione al servizio civile nazionale: Convocazione colloqui

I candidati alla selezione per i progetti di Servizio Civile “Imoi tocat a mei” e “Deu, tui, nosu, po sa bidda nosta” sono convocati per l'espletamento del colloquio selettivo presso il Centro di aggregazione sociale sito a Sardara nella via Oristano n. 59 secondo il seguente calendario:

Venerdì 05/08/2016 con inizio alle ore 9:00 – progetto “Imoi tocat a mei”

Martedì 09/08/2016 con inizio alle ore 9:00 – progetto “Deu, tui, nosu, po sa bidda nosta”

I candidati ammessi sono pregati di presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. L’elenco degli ammessi è consultabile all’Albo Pretorio del Comune e nel sito dell’ente www.comune.sardara.vs.it

La selezione verrà espletata secondo i criteri approvati in sede di valutazione del progetto ovvero con i criteri e con l’attribuzione dei punteggi indicati nel Decreto n. 173 dell’11-6-2009 del Capo dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile;

Per i criteri, la procedura ed il contenuto del colloquio di selezione si rimanda alle schede di progetto pubblicate nel sito internet dell’ente.

Il candidato che non si presenterà, senza giustificato motivo, nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita verrà escluso dalla selezione per non aver completato la procedura.

Qualora, per qualsiasi motivo, vi fosse l'intenzione di rinunciare a sostenere il colloquio, si pregano i candidati di darne comunicazione al Comune - Servizio Affari Generali, all'indirizzo di posta elettronica settore.affarigenerali@comune.sardara.vs.it

Non verrà dichiarato idoneo a prestare servizio civile volontario, nel progetto prescelto e per il quale ha sostenuto la selezione, il candidato che abbia ottenuto nella scheda di valutazione al colloquio un punteggio inferiore a 36/60 (TRENTASEI/SESSANTESIMI).

Il presente avviso vale come notifica a tutti gli effetti di legge.