Banda Musicale Città di Sardara - 10 anni in musica

08 agosto 2014

L'associazione SMS Banda Musicale Città di Sardara quest'anno il 23 agosto festeggerà il suo decennale di costituzione, con il raduno bandistico "10 anni in musica" insieme alle bande musicali S.Cecilia di Fluminimaggiore e Cossu-Brunetti di Nurri.
Alle ore 18.00 partenza delle bande dal parco giochi comunale per le vie seguenti del paese: via Tirso, via Flumendosa, via Cagliari, via Umberto I, via Regina margherita, piazza S Gregorio, via Serpi, via Mazzini, via Umberto I,  via Eleonora, via S. Anastasia, via Matteotti, via Salvemini, via Birocchi, via Sardegna, via Oristano, arrivo parco giochi comunale, poi alle ore 21.30 concerto delle bande presso il parco giochi comunale.
La sfilata e il concerto saranno accompagnati e allietati dai trallalerusu e balli dei gruppi folk locali di Santa Mariaquas e Sant'Anastasia e dagli allievi della scuola di canto moderno dell'associazione.
Durante la serata verranno estratti i biglietti vincenti della lotteria.
Vi aspettiamo numerosi a festeggiare con noi i nostri "10 ANNI IN MUSICA"!