Contenuto

Incarichi amministrativi di vertice

Ai sensi dell'art. 15, c. 1 del D. Lgs. 33/2013, l'amministrazione pubblica e aggiorna le seguenti informazioni relative al Segretario generale del Comune:

  • gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico
  • il curriculum vitae
  • i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla Pubblica Amministrazione o lo svolgimento di attività professionali
  • i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato

 Segretario Comunale dal 16 luglio 2020 - Dott. Daniele Macciotta

- Approvazione Convenzione per l'Ufficio di Segreteria tra i Comuni di Sardara e Decimoputzu
- Curriculum
- Dichiarazione di insussistenza su compensi e altri incarichi cause di inconferibilità ed incompatibilità
- Dichiarazione compensi
- Importi di viaggi di servizio e missioni
- Ammontare complessivo degli emolumenti a carico della finanza pubblica

 

Segretario Comunale dal 1° marzo 2017 - Dott.ssa Cristina Corda

Costituzione della Convenzione per l'Ufficio di Segreteria Comunale tra i Comuni di Sardara, Baressa e Siris 
Approvazione Convenzione di Segreteria tra Sardara-Baressa-Siris
- Curriculum
- Dichiarazione di insussistenza su compensi e altri incarichi cause di inconferibilità ed incompatibilità

- Dichiarazione compensi anno 2017
- Importi di viaggi di servizio e missioni
- Ammontare complessivo degli emolumenti a carico della finanza pubblica

 

Segretario Comunale fino al 28 febbraio 2017 - Dott.ssa Giovanna Urrazza

Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2023   2:6