AVVISO PUBBLICO Piano Integrato di Azione e Organizzazione 2024/2026 sotto-sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” Procedura aperta di partecipazione

15 gennaio 2024

Il Comune di Sardara intende indire una procedura partecipativa volta a raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi al fine di valutare l’adeguatezza della propria strategia anticorruzione e l’eventuale aggiornamento della sotto-sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” in vista dell’approvazione del PIAO, valido per il triennio 2024/2026.

I cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le 00.SS. territoriali sono invitati a presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l il Comune di Sardara terrà conto in sede di conferma e/o di eventuale aggiornamento della sotto-sezione “Rischi corruttivi e trasparenza”.

I contributi devono essere indirizzati al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, presentati in forma scritta e motivati.

Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 25 GENNAIO 2024 a mezzo PEC: affarigenerali@pec.comune.sardara.vs.it.

- Avviso

- Modulo segnalazioni