Aperto lo Sportello di Lingua Sarda

10 gennaio 2024

Il Comune di Sardara rende noto alla popolazione che dal giorno 9 gennaio 2024 è attivo il Servizio di Sportello di Lingua Sarda facente parte del Progetto “Terras de Marmilla, Linas e Campidanu”. Progetto finanziato attraverso i fondi della Regione Autonoma della Sardegna conformi alla L. 482/99 e alla L.R 22/2018 annualità 2023.
Lo Sportello offre consulenze inerenti la Lingua e la Cultura Sarda ai singoli cittadini, alle associazioni, alle attività commerciali e a chiunque voglia; si realizzeranno laboratori e collaborazioni con la scuola e le associazioni, brochure e dépliant informativi.
Lo sportello di Lingua Sarda sarà attivo, al Piano Terra del Palazzo Municipale di Piazza Gramsci n. 1, con attività a cura della dott.ssa Giorgia Serpi, ogni mercoledì dalle 9 alle 12; il pubblico verrà ricevuto dalle ore 11 alle ore 12.

Scarica l'avviso completo