Avviso rilascio PROVVEDIMENTO UNICO CONCLUSIVO

12 gennaio 2016

il Responsabile SUAP rende noto

che è stato rilasciato il Provvedimento Unico conclusivo n.1 del 11/01/2016, attivato su istanza presentata dalla ditta CABONI VITTORIO in data 03/11/2015, con dichiarazione autocertificativa unica per la realizzazione di interventi di VARIANTE IN CORSO D'OPERA AL PROVVEDIMENTO UNICO N.3 DEL 06/11/2014 per AMMODERNAMENTO DI AZIENDA AGRICOLA.

Detto provvedimento costituisce ad ogni effetto di legge, salvi ed impregiudicati i diritti di terzi, titolo unico per la realizzazione dell’intervento richiesto da parte del richiedente.

Chiunque abbia interesse può prendere visione ed estrarre copia dello stesso presso il SUAP del Comune di Sardara, ubicato presso il Palazzo Comunale sito in Piazza Gramsci n. 1.

Per ogni ulteriore informazione contattare l’ufficio SUAP