Contenuto

Conferenza di presentazione del nuovo CCN (Centro Commerciale Naturale) di Sardara

18 marzo 2024
�� Incontro di Presentazione del Centro Commerciale Naturale di Sardara

Il Comune di Sardara è lieto di annunciare un importante evento che segna un passo significativo verso la valorizzazione e la promozione del nostro territorio: la presentazione ufficiale del Centro Commerciale Naturale (CCN) di Sardara. Presidierà l'incontro il Dottor Alioska Alessandro Mancosu.

�� Data e Ora: Sabato 23 Marzo, ore 18:30
�� Luogo: Centro aggregazione sociale in via Oristano 59

Il Centro Commerciale Naturale nasce dalla volontà di promuovere una visione innovativa del commercio e del turismo nel nostro comune. L'obiettivo è quello di creare una rete sinergica tra le attività commerciali, turistiche e produttive locali per stimolare la crescita economica, culturale e sociale della nostra comunità.

L'incontro sarà un'occasione unica per:

✅ Scoprire: verranno illustrate le linee guida, gli obiettivi e le opportunità che il CCN intende offrire.

✅ Dialogare: sarà un momento prezioso di confronto e ascolto per raccogliere idee, suggerimenti e esigenze da parte di tutti i partecipanti.

✅ Partecipare: invitiamo tutte le attività produttive, gli imprenditori, i commercianti, e l'intera popolazione a partecipare attivamente a questo incontro, per costruire insieme il futuro del nostro comune.

La vostra presenza è fondamentale per fare del Centro Commerciale Naturale di Sardara un progetto di successo che possa realmente fare la differenza nella vita della nostra comunità.

ℹ️ Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, vi invitiamo a seguire i nostri canali ufficiali e a contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento.

Vi aspettiamo sabato 23 marzo per scrivere insieme una nuova pagina della storia di Sardara!