Ulteriori disposizioni Comunali Anti Covid 19

17 gennaio 2022

Si comunica che il Sindaco con propria ordinanza n. 3 del 12.01.2022, ha disposto, fino al 30.01.2022, la sospensione di tutte le manifestazioni, di qualsiasi genere, al chiuso o all'aperto, che vedono coinvolti bambini e ragazzi frequentanti dalla scuola dell'infanzia e fino alla scuola secondaria di primo grado, nonchè la chiusura della ludoteca comunale.

Si informa che l'amministrazione comunale mette a disposizione della popolazione mascherine di tipo chirurgico. (fion ad esaurimento scorte). La distribuzione sarà effettuata presso la sede dell'associazione di protezione civile in Via Fontana Nuova. Chi avesse necessità può ritirarle tutti i giorni (sabato e domenica esclusi) dalle ore 08,30 alle ore 11,30.

IL SINDACO - Giorgio ZUCCA.

Si invita tutta la popolazione ad adottare tutte le precauzioni previste dalla norma per evitare il diffondersi  del virus.

ORDINANZA N. 3/2022